Ormai tutti sanno cosa significhi CRM, ma pochi sanno che adesso le potenzialità di un CRM possono moltiplicarsi.
Il CRM non è più un software a sè stante ma consente di sfruttare le sinergie e l'integrazione il gestionale aziendale, lo stumento con cui ogni impresa ha bisogno di interagire per qualsiasi attività commerciale o di marketing.
La nostra collaborazione con EasyOne ci ha concesso di arrivare a quello che nessuno fino ad oggi ti aveva mai proposto.
INTEGRAZIONE / CONDIVISIONE
Conosci i tuoi clienti estendendo le informazioni provenienti dal tuo gestionale
Le informazioni sono la base per la conoscenza dei tuoi clienti, sei d’accordo?
Il CRM rende semplice l’accesso a tutte le informazioni di clienti e prospect da un’unica dashboard, permettendo la visibilità sia dei dati inseriti nel CRM, sia delle informazioni provenienti dal gestionale grazie a dei connettori che lo rendono già integrato con altri gestionali presenti sul mercato risparmiando in termini di costi di implementazione.
MOBILITA’ / REAL TIME
Accedi al tuo ufficio ovunque
Puoi accedere a tutte le informazioni sui tuoi clienti e contatti da ogni dispositivo mobile, in qualsiasi luogo e momento.
Sarai aggiornato in real time su nuovi lead, opportunità, e potrai accedere in ogni momento alle informazioni necessarie.
Immagina il tuo ufficio ovunque, in tempo reale, con una visione completa della situazione del cliente.
PROCESSI
Condividi e traccia le attività del tuo team
Tutte le informazioni fondamentali a portata di mano, condivisibili in ogni momento con il tuo team. Il CRM ti permette di monitorare costantemente le tue attività, le campagne marketing e le performance delle vendite, evidenziando in tempo reale dove intervenire per migliorare i processi.
TRATTATIVE / MARKETING
Genera facilmente nuove opportunità al tuo team di vendita
Generare lead qualificati per la forza vendita è uno degli obiettivi principali per le aziende.
Il CRM ti permette di tracciare le attività di marketing ed ottimizzare le campagne automatizzandone la gestione.
Potrai creare email personalizzate e misurare i risultati raggiunti, offrendo ai tuoi commerciali nuove opportunità di vendita.
In che modo il crm può aiutarti a migliorare le relazioni con i tuoi clienti?
Il CRM consente di affrontare i problemi dei clienti più facilmente, perché è in grado di inoltrare direttamente le richieste al reparto competente. Ogni reparto ha accesso a tutte le informazioni rilevanti e può risolvere i problemi in modo puntuale e semplice.