Proponiamo i nostri contratti software a tutti i clienti di gestionale e ai clienti che utilizzano programmi personalizzati da noi sviluppati.
Il contratto include i seguenti i vantaggi
- Aggiornamenti tecnici e di legge GRATUITI - Hot-line telefonico - Tariffe preferenziali di assistenza - Priorità di intervento rispetto ai clienti non in contratto - Corsi di formazione a tariffa preferenziale
In presenza di contratto sono inoltre integrabili - Assistenza remota - Uso dell'area riservata del sito ( per prelievo aggiornamenti ed altro) - Attivazione dell'assistenza 24h
HARDWARE
La vendita di prodotti di alta tecnologia spesso richiede la necessaria competenza non solo per l'installazione, ma anche per la successiva manutenzione e supporto. Per questo, da sempre, mettiamo a disposizione un reparto di tecnici specializzati e offriamo ai clienti l'opportunità di garantirsi una continuità di servizio attraverso Contratti Hardware disegnati sulle loro esigenze.
Contratti standard: - Sostituzione o riparazione delle parti guaste senza nessun addebito di materiali e manodopera. - Intervento tecnico presso la sede del cliente entro 12 ore dalla chiamata - Servizio di ricezione chiamate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30
Contratti Full-Service: - Integrazione garanzie - All Inclusive anche materiali di consumo - Tutela del rinnovo tecnologico parco macchine