MANUTENZIONE STRAORDINARIA AMBIENTE PROGRAMMAZIONE - Blog - D&M srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

MANUTENZIONE STRAORDINARIA AMBIENTE PROGRAMMAZIONE

D&M srl
Pubblicato da in Gestionale/Fiscali ·
Tags: programmazione
MANUTENZIONE STRAORDINARIA AMBIENTE PROGRAMMAZIONE

Gentili clienti ,
una delle prossime novità tecniche di Mexal è il cambio di ambiente di sviluppo delle personalizzazioni da voi utilizzate che verrà “convertito” automaticamente dalla Passepartout il 1 OTTOBRE.

Non tutti di voi usufruiscono di funzioni personalizzate o usufruiscono di poche cose e quindi per alcuni non sarà necessario fare nulla (o molto poco), ma ci preoccupiamo comunque , anche in vista di messaggi di avvertimento della casa madre che potrebbero essere evidenziati, di avvisarvi di questa novità.

La conversione non impatta sul vostro utilizzo delle personalizzazioni (se non in una maggiore velocità di esecuzione! ) ma sul nostro modo di svilupparle ed è stata pensata per consentirci nel tempo di avere funzionalità sempre più avanzate e prestanti che potrebbero essere utili ai clienti.
Questo passaggio significa , in termini pratici che :

  • Entro il 30 settembre si renda      necessario un “controllo” dei vostri ambienti per adeguarli alla      conversione automatica
  • Dopo il 1 Ottobre che - alla prima occasione in cui si renda necessaria una modifica di programmi da voi utilizzati – dovremo provvedere alla conversione dei programmi.

Nel limite del possibile , soprattutto la prima fase di controllo ,  cercheremo di farla magari in orari serali (soprattutto per chi utilizza dei Server) e/o di pausa delle vostre attività visto che comporta che tutti i terminali siano scollegati (ad oggi alcune delle vostre installazioni sono già state controllate)

Considerate invece che , dal 1 Ottobre , come già specificato , la prima  modifica alle personalizzazioni che verrà richiesta potrebbe comportare più tempo del dovuto, perché prevede appunto “in primis” una conversione integrale dei programmi personalizzati.

Era nostra premura avvisarvi di questa nuova opportunità e ancora una volta delle evoluzioni che il nostro gestionale ci mette a disposizione.  

Cordiali saluti
D&M srl
 
   


D&M srl
Via Castelleone 29/e
26100 Cremona (CR) - Italy
PI / CF 00782480198
Torna ai contenuti | Torna al menu